HomePageNewsAgosto 2017BANDO UNITA' DIDATTICA 2

Menu

BANDO UNITA' DIDATTICA 2

Il Comitato Regionale intende organizzare nel mese di SETTEMBRE 2017 una UNITA' DIDATTICA n. 2 per il raggiungimento della qualifica di OTEB.
AI fine di poter predisporre il programma, si chiede agli interessati di far pervenire al Comitato stesso(mail: fise-trieste@libero.it) eventuali richieste di partecipazione entro e non oltre venerdì 15 settembre 2017 utilizzando la scheda iscrizione apposita unitamente al bonifico della quota di pre-iscrizione di Euro100,00 utilizzando il seguente IBAN: TT50VOI 00512300000000030341-BNL.

Successivamente, raggiunto il numero minimo di 10 candidati,verrà comunicato il programma dettagliato della Unità stessa.

Nota bene: si raccomanda di verificare i requisiti di accesso alla UD 2, indicati qui di seguito:

  • Età 18 anni (vale il millesimo dell ' anno)
  • Aver superato, con esito positivo, l'esame finale dell'UNITA' DIDATTICA N.l "CONOSCENZE DI BASE"
  • Essere in possesso del brevetto "B" discipline olimpiche da almeno tre anni continuativi (vale il millesimo dell'anno) o Autorizzazione a montare superiore, in corso di validità;
  • Per i tesserati presso altri Comitati Regionali, è necessario il nulla osta del proprio Comitato Regionale di appartenenza, in mancanza del quale potranno essere invalidati corso ed esame;
  • Avere al seguito obbligatoriamente un cavallo idoneo, con adeguato grado di addestramento; deve avere buone condizioni di salute, in regola con il tesseramento e con le vigenti disposizioni sanitarie;i cavalli ritenuti non idonei potranno essere allontanati a discrezione del tutor del corso.

Risorse: