HomePageNewsAprile 2019Stage Dressage 30/4 - 01/05

Menu

Stage Dressage 30/4 - 01/05

Si comunica che nelle giornate  di martedì  30 aprile e mercoledì 1° maggio pv, il Comitato Regionale Friuli Venezia  Giulia in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto organizza  uno stage sul territorio  promosso dal Dipartimento Dressage della Federazione Italiana Sport Equestri  con il tecnico federale  Sig.ra Giorgia  Gotti ed il giudice  internazionale Massimo Buzzi.
Lo stage è rivolto ai tesserati  della regione  Friuli Venezia Giulia e Veneto  e sarà gratuito al fine di promuovere la disciplina nei territori regionali.
Gli interessati sono pregati  di inviare una mail per la richiesta  di partecipazione entro e non oltre il giorno 23 aprile 2019. Il numero  massimo  dei partecipanti è di 20 persone.
Avranno  precedenza le iscrizioni dei binomi junior;  per i senior saranno  accettate  le iscrizioni in ordine di arrivo delle stesse.
Lo stage si svolgerà  presso  le strutture  dell' A.S.D.  La Polveriera del Cormor sito in via Santa Maria, Mortegliano (UD)
Per la scuderizzazione si prega di contattare direttamente la sig.ra Silvia al n° 333-8342125, il costo è di € 30 per il box per due giorni (1 notte).

Risorse: