HomePageNewsDicembre 2018UD 27 aggiornamento o completa

Menu

UD 27 aggiornamento o completa

Al fine di soddisfare  le richieste pervenute alla segreteria del Comitato  Regionale, si comunica che,  in accordo  con  il dipartimento formazione e  la docente  Dott.ssa Montarsi,  la prima giornata  dell'unità didattica  27,   in  programma   nei  giorni   17/18/19  dicembre,  sarà   valida   al   fine  dell'aggiornamento  di mantenimento della qualifica di istruttore per l'anno in corso.

Coloro  che vorranno  prendere  parte  all'aggiornamento  dovranno  seguire  solo  la  giornata  del  17  dicembre 2018. Il costo è di € 50,00.
Coloro  che  vorranno  seguire  l'intera  unità  didattica  27  per  crescita  o  reintegro  dovranno  seguire  tutte  le giornate ed il costo è di € 150,00.

Si  ricorda  che,  dal   1°  gennaio   2019,  coloro  che  non  saranno   in  regola  con  l'aggiornamento  saranno automaticamente posti fuori ruolo dal sistema di tesseramento on-line con la conseguente esclusione dai quadri tecnici delle associazioni (istruttori/tecnici).
Le schede di iscrizione pervenute, ad oggi, presso la segreteria sono considerate  valide. Coloro che desiderano annullare l'iscrizione dovranno comunicarlo all'indirizzo friulivg@fise.it entro il giorno  12 dicembre p.v..
Coloro che non hanno ancora inviato la scheda di iscrizione sono pregati di compilare il modulo sottostante ed inviarlo via mail all'indirizzo friulivg@fise.it entro e non oltre il giorno  12 dicembre p.v..

Ciò premesso, si invitano tutti gli iscritti ad effettuare il pagamento della quota di iscrizione entro e non oltre il 13 dicembre p.v ..

Conto intestato a Comitato Regionale FISE Friuli Venezia Giulia
IBAN: IT 50 V 01005  12300 000000030341   - Banca Nazionale del Lavoro

Risorse: