HomePageNewsMaggio 2018Endurance - Vighizzolo d'Este (PD) 2018

Menu

Endurance - Vighizzolo d'Este (PD) 2018

SPORT E DIVERTIMENTO DALLA BASSA PADOVANA!

Sabato 28 e Domenica 29 aprile ha avuto luogo il 3° trofeo Bassa Padovana a Vighizzolo d’Este, organizzato dal Soleada Endurance team, tappa valevole per il trofeo Triveneto Alpe Adria.

Ed è da questo piccolo paese della bassa padovana che abbiamo portato a casa un altro bagaglio carico di esperienza, emozioni e sport!

Sport, si, questo è quello che facciamo e a cui dobbiamo ambire nel senso più alto. Lo Sport che dobbiamo insegnare ai più giovani, lo sport che riesce a trasmettere valori come l’agonismo, l’impegno ma anche e soprattutto la socializzazione e il rispetto sia tra compagni che tra avversari.

Ed è così che abbiamo visto i nostri enduristi Friulani, preparati, tosti, rispettosi e pronti a divertirsi con i loro compagni a quattro zampe!
Scorrendo le classifiche troviamo nella CEI* di 82,2 km Corsetti Gaetano al nono posto con Arc Kilimanjaro Two e al decimo posto Lupieri Caterina con la sua Piuma del Nord.

Nella Cen B sale al gradino più alto del Podio la nostra Vittor Serena che con Jupette dell’orsetta chiude la sua gara a 17,342 di media, ma il podio è ancora ricco di friulani perché al terzo posto troviamo l’infermabile Renato Ius con il suo Pasha del Guasimo. Al nono posto della stessa categoria sale Carboni Jacopo con Nazira Apple Pie e un in bocca al lupo Sara Frisan che in sella a Dehorix viene eliminata all’ultimo giro.

Nella Cen A di 54,8 km occupiamo ancora il terzo gradino del podio con Granbassi Matilde sul mitico Nidal di Chia, al decimo posto troviamo la nostra frizzante Fabiana Trimboli su Vurnica Kossak, al sedicesimo posto Gobbo Elisa Ottilia che riporta in gara il suo fido Belfj e un augurio a Nicole Frisan che viene eliminata al secondo giro con Principessa Jasmine.

Nella categoria Debuttanti di 27,4 km troviamo le stupende Anna Pfeifhofer al sesto posto e Ventoruzzo Aurora al nono.

Dai ragazzi che siete mitici….. e vi aspettiamo alla prossima tappa ancora più numerosi e forti!



Risorse: