HomePageNewsMarzo 2018PROGRAMMA SELEZIONI PIAZZA DI SIENA

Menu

PROGRAMMA SELEZIONI PIAZZA DI SIENA

Selezioni Piazza di Siena 2018 (Roma) - Coppa dei Giovani

Il Comitato Regionale, al fine di comporre la Squadra che rappresenterà la Regione al Concorso di Piazza di Siena - Roma - 2018, invita gli istruttori interessati a far pervenire i nominativi dei binomi che intendono prendere parte al percorso di selezione che identificherà i componenti della Squadra.

Di seguito le modalità di accesso:

I candidati, previa segnalazione del binomio al Comitato Regionale FVG, dovranno effettuare tre concorsi outdoor, e precisamente: Cattolica 30 marzo 01 aprile; Cervia 20 - 22 aprile; Cervia 11-13 maggio.
Si precisa che sono obbligatorie le tappe di Cervia, gli istruttori dei binomi oltre a comunicare al Comitato Regionale la loro partecipazione alle tappe di selezione dovranno anche prendere contatti con i selezionatori : il Sig. Michele Cattapan e il Sig. Tauca Flora, per conoscere le categorie alle quali dovranno prendere parte.Successivamente al concorso del 20-22 aprile i selezionatori stileranno una lista dei binomi di "interesse regionale" che potenzialmente potranno essere selezionati per Piazza di Siena 2018. Gli stessi, se interessati, dovranno partecipare alla tappa finale del 11-13 maggio.
Successivamente e a insindacabile giudizio dei selezionatori, tenuto conto anche dello storico di ogni binomio, verrà comunicata la squadra definitiva.
I binomi identificati di "interesse regionale" prima dell'ultima tappa potranno essere convocati ad un ritiro (obbligatorio) presso le scuderie del Sig. Luigi Polesello i cui dettagli verranno in seguito comunicati.
Durante tale ritiro vi sarà la presenza di un veterinario incaricato dal Comitato Regionale a completa disposizione dei presenti.
I Candidati, dopo ogni concorso, dovranno tempestivamente segnalare alla Segreteria del CR FVG (mail: friulivg@fise.it) i risultati conseguiti.



Risorse: